- Tesoro, ho una voglia matta di te!
- Caro, non ora con questo caldo, sei tutto appiccicoso...
Dopo qualche ora ci riprova mentre lei è intenta a lavarsi in bagno.
- No, amore mio, qui in bagno i vicini ci potrebbero sentire, lo sai che ci sono i muri sottilissimi! Lui non demorde e mentre la vede rilassata a leggere, ci riprova.
- Tesoro, non vedi che la finestra è aperta? Ci potrebbe vedere qualcuno.
Arriva la sera e lei lo vede seduto sul divano, distratto a guardare la partita. Si avvicina con delicatezza e lo accarezza.
- Amore, è troppo tardi... a l'è mol.
© Adriana Mirando
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Autore: Adriana Mirando Artista
Sono nata a Pescara ma vivo a Torino. Sin dalla mia prima giovinezza ho dimostrato spiccate doti artistiche nel disegno, specie nel ritratto figurativo. Essendo creativa e amando il campo della moda, frequentai un corso professionale di “figurinista”. Come artista il mio è stato un percorso da autodidatta, sperimentando varie tecniche (olio, acrilico, composizioni polimateriche), cercando nel tempo un mio stile, riconoscendomi poi nell’arte surrealista. Ho partecipato a numerose collettive e a settembre 2016 ho esposto due miei quadri alla “174° Esposizione Arti Figurative” della società promotrice delle Belle Arti a Torino, con relativa pubblicazione di una mia opera sul catalogo. Per il bisogno di raggiungere la completezza dell’espressione artistica, ho unito al mio già nutrito bagaglio poesie e racconti.
Leggi tutti gli articoli di Adriana Mirando Artista